EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • dragon quest copertina

    Dragon Quest XI è da oggi disponibile in tutto il mondo

Dragon Quest XI è da oggi disponibile in tutto il mondo

Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, sviluppato e pubblicato dalla Square Enix, è da oggi, 4 Settembre 2018, globalmente disponibile per Playstation 4 e PC come contenuto scaricabile sulla piattaforma Steam.

“Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta segue il viaggio di un eroe perseguitato che scoprirà il mistero del suo destino con l’aiuto di un vivace gruppo di personaggi secondari. Insieme partiranno per una missione che li porterà ad attraversare continenti e vasti oceani, dove scopriranno la terribile minaccia che incombe sul mondo.”

Dragon Quest XI è stato sviluppato con l’intenzione di eliminare il bisogno di rilasciare contenuti scaricabili di fine gioco, offrendo direttamente un’esperienza completa. Oltre alla mole di contenuto già presente, la versione occidentale di Dragon Quest XI includerà vari miglioramenti che non erano presenti nella versione giapponese del gioco, tra cui:

  • Voci in inglese: che portano in vita il fantastico cast di personaggi;
  • La missione estrema: una modalità molto difficile che offre sfide aggiuntive per i giocatori più esperti;
  • Menu e interfaccia utente rinnovati: con miglioramenti grafici e un sistema di navigazione più intuitivo;
  • Modalità foto: che permette ai giocatori di fotografare in dettaglio i fantastici paesaggi, i personaggi e i mostri del gioco;
  • Una nuova funzione per correre e vari altri miglioramenti di sistema, come l’ottimizzazione dei movimenti dei personaggi e della visuale.

dragon quest fight

Per il titolo, uscito precedentemente in esclusiva Giappone il 29 Luglio 2017, è prevista in futuro anche una conversione per Nintendo Switch.

2018-09-04T21:13:08+00:00

Un commento

  1. kimura 21 settembre 2018, 8:21

    Ciao a tutti. Ho un problema con DQXI versione pc. Sto facendo la mia prima run ed ho abilitato un paio di sfide "estreme". Il problema è che rimane fissa sullo schermo in maniera decisamente ingombrante una finestra con scritto "SFIDE ESTREME IN CORSO".
    Qualcuno sa se è risolvibile?
    Grazie, ciao

Commenta

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti