EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Greedfall

    Il primo video gameplay del pittoresco GreedFall

Il primo video gameplay del pittoresco GreedFall

È stato recentemente pubblicato un gameplay (commentato in spagnolo) della prossima fatica dei francesi Spiders: GreedFall.

Da quello che si evince nel video, le cutscene presentate si focalizzano sulla cura per la realizzazione delle espressioni facciali, che, seppur non ai livelli di un Uncharted 4, si presentano sicuramente sopra la media per quello che riguarda il genere dei GDR. Il combat-system sembra attingere a piene mani da quello di Assassin’s Creed, ma sarà possibile intervallare l’utilizzo di armi bianche con quello di magie ed incantesimi.

Per quanto riguarda il comparto più propriamente ruolistico invece, abbiamo uno Skill Tree abbastanza articolato tramite il quale potenziare le caratteristiche del nostro personaggio ed un menu di equipaggiamento abbastanza canonico. Avremo poi modo di influenzare le sorti della trama attraverso varie scelte di dialogo (in puro stile BioWariano) tra le quali barcamenarsi.

GreedFALL-2

Ricordiamo, inoltre, che GreedFall uscirà nel 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Nel caso foste interessati ad un’analisi più approfondita, potete leggere l’articolo di Myriamel.

2018-07-25T19:02:53+02:00

2 Commenti

  1. f5f9 25 Luglio 2018, 20:30
    francescoG1

    Questi francesi non devono avere le idee chiare sulla storia 😀 . Le armi da fuoco sembrano a pietra focaia meccanismo che ha iniziato a diffondersi solo verso la fine XVII ma divenne standard solo nel XVIII. L'abbigliamento visto nel trailer è più da 700 che 600…..

    vabbè, col trucchetto del "passato alternativo, possono prendersi tutte le libertà che vogliono
    per me hype in crescendo rossiniano

  2. WillowG 26 Luglio 2018, 20:59

    Mi ricorda un po' DAI, e di certo non in male…tengo d'occhio, mi pare un titolo interessante.

Commenta