EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 76

    Fallout 76: supporto al VR? Possibile

Fallout 76: supporto al VR? Possibile

Durante una recente intervista presso l’E3 2018 a cui Pete Hines, responsabile della comunicazione presso Bethesda, si è gentilmente offerto di partecipare, sono state diffuse nuove informazioni riguardo Fallout 76.

In particolare, l’attenzione si è focalizzata sulla presenza o meno del supporto al VR nel titolo che uscirà il 15 novembre di quest’anno. E alla domanda in cui si chiede esplicitamente se ci sarà o meno, Hines risponde: “Non sono sicuro di come funzionerebbe. Non l’ho mai sentito nominare [il VR] in relazione a Fallout 76. Però ciò non significa che non accadrà”.

Fallout 76

Quindi, stando alle parole di Hines, in futuro non si esclude un aggiornamento volto all’introduzione del supporto al VR, soprattutto ora che la Bethesda ha già esperienza nel campo (Skyrim e Doom).

Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità in merito a Fallout 76 e tanto altro.

2018-06-17T14:17:29+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta