EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • CD Projekt sarà presente all’E3 con un RPG

CD Projekt sarà presente all’E3 con un RPG

Sarà o non sarà Cyberpunk 2077? Trattandosi di RPG presumiamo non sia un altro gioco di carte, ma non abbiamo notizie più precise.

L’informazione ci giunge dalla lista degli espositori del prossimo E3, dove possiamo vedere gli autori di The Witcher registrati per le piattaforme Windows, Xbox One e PlayStation 4 con un gioco di ruolo. A meno che non si tratti del gioco di ruolo del Gwent, non possiamo che aspettarci un annuncio in pompa magna dell’attesissimo Cyberpunk 2077.

2018-05-02T19:33:35+00:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

2 Commenti

  1. Lupercalex 2 maggio 2018, 19:59

    Credo sia anche ora :emoji_older_man::emoji_fingers_crossed::emoji_expressionless:

  2. baarzo 3 maggio 2018, 9:28

    presentare qualcosa ora vorrebbe dire rilasciare il gioco tra circa un anno e mezzo, come tempistica ci sta, speriamo sia quello!! Io nel dubbio è un anno che non guardo più il primo trailer per evitare di crearmi hype

Commenta

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti