EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077 uscirà anche sulle console di prossima generazione?

Cyberpunk 2077 uscirà anche sulle console di prossima generazione?

Cyberpunk 2077, il nuovo titolo dei CD Projekt RED, è probabilmente uno dei giochi più attesi, se non addirittura il più atteso degli ultimi anni, nonostante le assai poche informazioni che si hanno a riguardo dello stesso titolo.

Comunque, dato che i CD Projekt RED saranno presenti all’E3 di quest’anno, che si terrà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno, è quasi sicuro che Cyberpunk 2077 sarà uno dei tanti protagonisti di questa edizione, il che fa sperare bene nell’avere finalmente più informazioni sul gioco.

Ovviamente le novità non finiscono qui. Infatti Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński, dei CD Projekt, hanno recentemente dichiarato, presso una conferenza tenutasi al Pareto Securities Gaming Seminar, che il loro titolo sarà caratterizzato dall”implemento di tecnologie di questa e della prossima generazione.

 

Tale dichiarazione fa quindi presupporre che Cyberpunk 2077 alla sua uscita sarà giocabile anche sulle future console di casa Microsoft e Sony, diventando a tutti gli effetti un titolo “cross-gen“.

 

E voi, che idee vi siete fatti a riguardo?

2018-03-07T11:11:14+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

3 Commenti

  1. WillowG 9 Marzo 2018, 10:20

    uscirà quindi nel 2020 ad essere fortunati…(essendo la data più probabile per le nuove console)

  2. baarzo 9 Marzo 2018, 11:14

    penso sia più per dire "non pensate che faremo uscire il gioco su queste console perchè dovremmo fare un eccessivo downgrade".

    sull'uscita secondo me ad essere ottimisti direi metà 2019

  3. f5f9 9 Marzo 2018, 14:23
    agg4361

    Tale dichiarazione fa quindi presupporre che Cyberpunk 2077 alla sua uscita sarà giocabile anche sulle future console di casa Microsoft e Sony, diventando a tutti gli effetti un titolo "cross-gen".

    e richiederà un pc nuovo [​IMG]

Commenta