EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Exctinction

    Extinction, il nuovo action-RPG in uscita ad aprile

Extinction, il nuovo action-RPG in uscita ad aprile

Stanchi dei videogiochi attuali? Per fortuna questo 2018 è ricco di sorprese e, tra tante, proprio di nuovi titoli RPG. Iron Galaxy infatti sta lavorando ad un nuovo gioco action-RPG il cui nome è Extinction.

Extinction, a detta degli sviluppatori, è quel gioco che si pone come domanda: “Come sarebbe il mondo se una razza di giganteschi orchi alieni invadesse la terra e l’unica cosa che può fermarli è un tizio con una spada fiammeggiante ed un frustino?”. La risposta: dannatamente bello.

In occasione dell’annuncio della data di pubblicazione del titolo, ossia il 10 aprile di quest’anno, la casa produttrice ha anche rilasciato un video gameplay in cui vengono illustrate le strategie e le abilità del personaggio. Potete visionare il video qui sotto:

La trama ruota attorno a questi orchi chiamati Ravenii, dotati di mazze ed armature metalliche enormi, i quali possiedono in qualche modo una tecnologia per trasportarsi nel nostro mondo. Probabilmente i portali magici comparsi in giro hanno qualcosa a che fare con questo.

Siete curiosi di questo nuovo titolo? Continuate a seguire RPG Italia per rimanere sempre informati.

2018-02-18T22:02:09+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

4 Commenti

  1. f5f9 19 Febbraio 2018, 16:28

    potrebbe essere piuttosto divertente…(se non sarà troppo ripetitivo)

  2. Darth Vader 19 Febbraio 2018, 17:35

    L'idea di ammazzare quegli orchi giganti mi alletta molto ma come hai detto tu non deve essere ripetitivo altrimenti sarebbe di una noia mortale.
    Confido che non sia così 🙂

  3. ossian 20 Febbraio 2018, 13:59

    A me richiama il manga L'attacco dei giganti ma in versione fantasy.

  4. Darth Vader 20 Febbraio 2018, 15:21
    ossian

    A me richiama il manga L'attacco dei giganti ma in versione fantasy.

    In effetti non hai tutti i torti, sai? Beh per chi ama quel manga allora gli si presenta la possibilità di immedesimarsi nel titolo 🙂

Commenta