EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • anthem

    Anthem – L’uscita del titolo rimandata al 2019

Anthem – L’uscita del titolo rimandata al 2019

Nonostante tutti i misteri che si celano dietro il poco conosciuto Anthem di casa BioWare, almeno una cosa pare essere certa: la nuova IP di Electronic Arts non vedrà la luce entro la fine di quest’anno, ma debutterà invece nei primi mesi del 2019.

Va però specificato che tale scelta di rinvio del titolo non è dovuta per problemi di sviluppo, come spiega il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ma bensì per motivazioni puramente commerciali.

Infatti EA ha già stabilito di rilasciare un nuovo capitolo dedicato alla saga di Battlefield, altra sua famosa IP, entro l’ultimo trimestre di quest’anno. Proprio per questo, per evitare che i due titoli si facciano concorrenza durante il periodo di rilascio, gli sviluppatori di Anthem in accordo con Electronic Arts hanno optato per un periodo relativamente meno movimentato per il gran debutto del gioco, in modo da dare più spazio all’atteso titolo di BioWare.

In breve, quindi, la data di uscita di Anthem è ora prevista per i primi mesi del prossimo anno.

 

Siete ansiosi di provare il nuovo titolo di BioWare?

2018-02-18T19:52:38+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

4 Commenti

  1. f5f9 18 Febbraio 2018, 21:47

    per una volta non piango

  2. f5f9 18 Febbraio 2018, 21:47

    per una volta non piango

  3. baarzo 19 Febbraio 2018, 9:44

    io sì, perchè il nuovo capitolo di Dragon Age lo giocherò nel 2020 mi sà 🙁

  4. Cem 17 Luglio 2018, 20:43

    No romances in Anthem (we are focussing on different character interactions) […]
    Mark Darrah

    Bene così. In fondo perchè puntare su uno dei punti di forza e segno distintivo della Bioware?

Commenta