EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Vampyr, pubblicati due video dedicati alla web-series del titolo

Vampyr, pubblicati due video dedicati alla web-series del titolo

Vampyr, il tanto atteso titolo dei Dontnod Entertainment si è mostrato con due nuovi video, e per l’esattezza due dei quattro video che vanno a comporre gli episodi di una web-series, la quale mira a presentarci i vari retroscena del gioco, in attesa della sua uscita.

Il primo video, intitolato “Making Monsters“, è dedicato principalmente ai vari mostri ed entità sovrannaturali e demoniache che popolano la Londra del 1918. Come ci viene descritto dallo stesso filmato di questo primo episodio, tra i vari nemici presenti in Vampyr troviamo: “Gli antichi Ekons che tramano nelle ombre, i terrificanti Vulkod che si aggirano per le strade di notte e gli Skal, maledetti, nascosti nei luoghi più bui della città.”

Il secondo filmato invece, che si intitola “Architects of the Obscure“, ci introduce alle musiche e alle ambientazioni che danno vita al titolo dei Dontnod. Inoltre la colonna sonora che andrà a dare spessore a Vampyr è stata composta dall’autore francese Olivier Deriviere, già autore di altri capolavori, tra i quali spiccano giochi ben noti come Remember Me e Alone in the Dark.

Il terzo episodio della web-series su Vampyr sarà disponibile da domani, mentre il quarto e ultimo episodio verrà rilasciato a partire da giovedì 8 febbraio.

Per quanto riguarda la data di uscita, Vampyr sarà disponibile nella primavera di quest’anno.

 

2018-01-31T11:25:00+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Un commento

  1. f5f9 31 Gennaio 2018, 20:44

    dubito che sarà una pietra miliare come i due vampire, però continua a intrigarmi

Commenta