EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Ballad Singer

    The Ballad Singer, finanziata con successo la campagna Kickstarter

The Ballad Singer, finanziata con successo la campagna Kickstarter

The Ballad Singer, come vi avevamo parlato nello scorso articolo, era approdato su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione del gioco. Ebbene, la campagna Kickstarter è stata finanziata con successo e attualmente il titolo ha raccolto ben 40,151$.

Con il raggiungimento di tale somma, The Ballad Singer è arrivato al secondo Stretch Goal e quindi potrà vantare di centinaia di nuove icone atte al miglioramento del titolo. In questa occasione, il titolo è sbarcato anche su Indiegogo, a questo indirizzo.

Il prossimo traguardo sarà quello del bestiario, al raggiungimento dei 45,000$, grazie al quale i giocatori potranno scoprire molte informazioni sulle creature che incontreranno durante le loro partite.

The Ballad Singer Stretch Goals

E voi, avete intenzione di finanziare il gioco?

2017-12-29T14:57:12+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Un commento

  1. f5f9 1 Febbraio 2019, 14:57

    leggo che verrà ufficializzato il 15 febbraio….

Commenta