EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Division Aggiornamento 1.8

    The Division, l’update 1.8 uscirà a dicembre

The Division, l’update 1.8 uscirà a dicembre

Sono passate settimane dell’ultima volta in cui vi abbiamo parlato di The Division e dell’aggiornamento 1.8, questo perché l’update “Resistenza”, così è come è stato intitolato, si sta facendo attendere con ansia.

Questo aggiornamento andrà ben oltre la semplice introduzione di nuovi oggetti, infatti sarà l’update più importante di sempre dedicato al gioco. Come era già stato detto nella precedente notizia, quest’ultimo introdurrà ben due modalità inedite, assieme ad una nuova area giocabile, West Side Pier, ed un social hub chiamato Camp Clinton.

Notizie ben più importanti però, sono state rilasciate da Ubisoft Massive che ha comunicato che l’aggiornamento 1.8 di Tom Clancy’s The Division è al momento pianificato per l’inizio di dicembre.

Il publisher però non si è limitato solo a questo annuncio, ma ha anche specificato che il prossimo Evento Globale si terrà pochi giorni dopo l’uscita dei nuovi contenuti, quindi quasi in concomitanza con le vacanze natalizie.

Ricordiamo inoltre, che a tutti i possessori di console next-gen, è richiesto un abbonamento online per poter usufruire della modalità multigiocatore del titolo, ossia il fulcro del gioco, per cui gli utenti Xbox One per godere del multiplayer dovranno acquistare codici xbox live gold, mentre gli utenti Playstation 4 non potranno fare a meno di abbonamenti PlayStation Plus.

Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori informazioni.

2017-11-30T20:13:11+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

3 Commenti

  1. Sifodias90 8 Dicembre 2017, 10:37

    Ma alla luce dei nuovi aggiornamenti, mi consigliate di acquistarlo? Ho ricevuto molti feedback negativi da parte di amici che l'hanno giocato e poi abbandonato dopo pochi mesi.

  2. Chantalion 8 Dicembre 2017, 12:17

    Abbandonato anche io da tempo.

  3. baarzo 11 Dicembre 2017, 10:16

    io l'ho abbandonato dopo l'open beta 😀

Commenta