EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Ghost of a Tale uscirà a inizio marzo 2018

Ghost of a Tale uscirà a inizio marzo 2018

Vi avevamo parlato di Ghost of a Tale più di un anno fa: si tratta di un action-RPG indie con un peculiare protagonista, il topo menestrello Tilo. Sviluppato quasi interamente da una sola persona, nome d’arte Seith, il titolo ha conquistato un discreto seguito tra critica e pubblico. Adesso arrivano le ultime informazioni sul rilascio.

Inizialmente prevista per la fine del 2017, la data di uscita di Ghost of a Tale è slittata all’inizio di marzo 2018. Questa è la data di rilascio della versione PC, in seguito il gioco approderà prima su Xbox One e poi su PlayStation 4. Lo sviluppatore ha anche fatto sapere che cercherà di far tradurre il titolo in quante più lingue sarà possibile. Le prime localizzazioni saranno in francese, spagnolo, tedesco e… udite, udite, italiano! Più tardi dovrebbero arrivare anche le traduzioni in russo, portoghese e polacco e, se possibile in termini economici, cinese e giapponese.

Inoltre, Seith ha svelato che Ghost of a Tale avrà una durata compresa tra le 15 e le 20 ore. Ovviamente ce ne vorranno di più per esplorare tutte le aree e scoprire tutti i segreti. Il gioco vanterà circa 60 quest di varia complessità e molti NPC con cui interagire. Ogni NPC avrà una vasta gamma di espressioni che cambieranno in base al dialogo. Il prezzo sarà di 24,99€, ma l’acquisto in accesso anticipato su Steam resterà di 19,99€ fino al momento dell’uscita.

Quali sono le vostre impressioni su Ghost of a Tale?

2017-10-31T17:18:59+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta