EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lost Dimension su Steam il 30 Ottobre

Lost Dimension su Steam il 30 Ottobre

Lost Dimension, JRPG uscito in Giappone su PS3 e Vita nel 2014 e l’anno successivo nel resto del mondo, arriverà anche su PC il 30 Ottobre. Benché sia all’apparenza il solito JRPG a turni, dove un gruppo di adolescenti con poteri sovrannaturali deve salvare il mondo grindando centinaia di mostriciattoli nel processo, gli aspetti narrativi si rivelano interessanti.

L’azione si svolge nei cinque piani di una gigantesca torre, e nel gruppo di undici personaggi, cinque di essi sono traditori, che saranno rivelati al ritmo di uno per piano. Saranno le scelte del giocatore a decidere il fato dei compagni, così come i vari finali disponibili.

2017-10-23T09:28:47+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta