EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity Original Sin EE - Epic Encounters

    Divinity: Original Sin EE – Epic Encounters promette nuove sfide

Divinity: Original Sin EE – Epic Encounters promette nuove sfide

Pubblicata in questo periodo l’ultima versione di Epic Encounters, una mod per Divinity: Original Sin Enhanced Edition che, oltre ad aggiungere nuovi contenuti al titolo Larian Studios, ne rende generalmente più difficili i combattimenti.

In caso di versione Steam del gioco, il giocatore può semplicemente cercare la mod sul workshop dedicato e scaricare gli ulteriori file richiesti (Steam Supplement) direttamente da Nexus Mod, mentre gli utenti GOG dovranno scaricare dallo stesso sito l’intero pacchetto.

Una volta installata Epic Encounters basterà iniziare una nuova partita con tale mod attivata.

Ma cosa aggiunge, nei fatti?

Innanzitutto, questa espansione inserisce un’intera nuova area posta dopo la Foresta Fantasma, nella quale i PNG incontrati avranno un livello compreso tra il 20 e il 25 e promette almeno 24 ore di gameplay. Inoltre, talenti e abilità sono stati completamente rivisitati e sono state aggiunte ben 45 nuove magie.

Altri lavori di “restauro” li hanno subiti armi e armature, nonché il bottino, reso generalmente più in linea con il livello dei personaggi.

Siete rimasti affascinati da questa mod? Se la risposta è sì, allora non vi resta altro che provarla, in attesa di ulteriori contenuti creati dai giocatori.

COMMENTATE NEL FORUM

2017-10-10T16:18:36+02:00

Commenta