EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dark Arisen

    Uno sguardo alle Vocazioni nei nuovi trailer di Dragon’s Dogma: Dark Arisen

Uno sguardo alle Vocazioni nei nuovi trailer di Dragon’s Dogma: Dark Arisen

Tra meno di due settimane Dragon’s Dogma: Dark Arisen, già disponibile su PC e console old-gen, approderà anche su PlayStation 4 e Xbox One. La versione del gioco sarà analoga all’edizione per computer, completa di espansione e migliorie.

In attesa dell’uscita, Capcom ha rilasciato tre video di approfondimento dedicati alle Vocazioni, ovvero le classi di gioco. Le Vocazioni di base sono le seguenti: Guerriero (Fighter), Arciere (Strider) e Mago (Mage). Tutte e tre possono essere scelte sia per il protagonista che per la sua Pedina Principale. I due personaggi, inoltre, durante il gioco potranno sviluppare ulteriormente la classe originaria, scegliendo una Vocazione avanzata: rispettivamente Distruttore (Warrior), Cacciatore (Ranger) o Stregone (Sorcerer). Soltanto il protagonista, invece, avrà la possibilità di scegliere un percorso alternativo adottando una delle Vocazioni miste: Paladino (Mystic Knight), commistione tra Guerriero e Mago; Assassino (Assassin), ibrido tra Arciere e Guerriero; Arcier-Mago (Magick Archer), ovviamente a metà tra Arciere e Mago.

I tre trailer, partendo dalle Vocazioni di base, mostrano le peculiarità di tutte le classi, arrivando anche a quelle avanzate e ibride. Le immagini di gioco sono tratte dalla versione per console current-gen.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà per Xbox One e PlayStation 4 il 3 0ttobre.

Voi quale Vocazione preferite?

COMMENTA NEL FORUM

2017-09-23T10:57:47+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta