EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato il creatore di quest per Just One Line

Annunciato il creatore di quest per Just One Line

Vi avevo parlato di Just One Line, adorabile nonché italianissimo giochillo, in un’anteprima tempo fa ed avevo concluso con l’aspettativa per la possibilità di creare contenuti da parte dei giocatori, in particolare le quest, cardine del gioco.

JOL Studio ha annunciato che il prossimo anno i giocatori saranno finalmente in grado di creare contenuti per Just One Line grazie ad un apposito Quest Editor. Il tool sarà disponibile gratuitamente, come il famoso Construction Set di Skyrim, e sarà intergrato con lo Steam Workshop. Potrete creare praticamente tutto quello che vedete nel gioco, non solo per quanto riguarda la parte narrativa (personaggi, dialoghi, scelte, ecc.) ma anche tecnica, con la possibilità di aggiungere nuovi modelli 3D e skins a quelli presenti nel gioco, o modificare gli esistenti.

È stat inoltre annunciata una sostanziosa patch che a breve aggiungerà cinque nuove quests e altri contenuti.

COMMENTA SUL FORUM

2017-09-15T23:21:32+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta