EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity Original Sin 2

    Divinity: Original Sin II, la release e dettagli sulla localizzazione

Divinity: Original Sin II, la release e dettagli sulla localizzazione

A poche ore dalla pubblicazione ufficiale di Divinity: Original Sin II su GOG.com e Steam e nonostante alcuni problemi tecnici, Larian Studios ha rilasciato un nuovo video update appositamente per l’occasione.

All’intero di quest’ultimo il sempre presente Swen Vincke, questa volta visibilmente teso, ha svelato che la pubblicazione del proprio RPG old school potrebbe slittare di qualche ora, per via della mancata corrente elettrica presso lo studio principale del team: “stiamo cercando soluzioni con i nostri colleghi in Québec, i quali magari potranno caricare loro stessi il gioco nei server di Steam”.

Tuttavia le mazzate, se mi passate il termine, non sono finite, almeno per noi italiani. Nel medesimo comunicato di kickstarter Larian Studios ha infatti parlato delle localizzazioni che caratterizzeranno Divinity: Original Sin II, tra cui non sarà presente la lingua del Belpaese; francese, tedesco e russo saranno pubblicate, causa ritardi della traduzione, il prossimo 21 settembre e non oggi in concomitanza della data di uscita ufficiale, in cui avremmo solo la lingua inglese ad accompagnarci nel nuovo viaggio per le terre di Rivellon.

Passando a più dolci lidi, negli scorsi giorni il team di origine belga aveva pubblicato diversi video dedicati alle storie dell’Origine, ovvero il background dei personaggi principali che faranno parte di Divinity: Original Sin II, le quali parlano del loro passato così come delle aspettative del futuro: a partire da The Red Prince, che non vuole altro che rivendicare il trono che gli spetta di diritto, Loshe che deve avere a che fare con i propri demoni (letteralmente), Beast il quale deve tentare di fermare la sorella tiranna e regina del regno dei Nani, Sebille alla ricerca della persona che l’ha sfigurata, Ifan una volta crociato dell’Ordine Divino e ora mercenario assassino con un unico obbiettivo in mente, uccidere il figlio del Divino Lucian in persona, fino ad arrivare al non morto Fane (creato dalla penna di Chris Avellone) alla ricerca della verità sulla scomparsa e l’inevitabile oblio della propria razza.

Infine vi lasciamo un con video del “meglio del gameplay”, in cui potrete apprezzare celermente tutte le principali feature di Divinity: Original Sin II, dal completo doppiaggio, al sistema di relazione tra membri del party, oltre che il rinnovato sistema di combattimento, solo per citarne alcune.

Commentate nel forum

2017-09-14T15:51:02+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta