EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge

    The Surge: A Walk in the Park sarà ambientato in un pericoloso parco a tema

The Surge: A Walk in the Park sarà ambientato in un pericoloso parco a tema

I prossimi mesi saranno importanti per The Surge, l’action-RPG post-apocalittico di Deck 13. Oltre all’annunciato supporto a Xbox One X e a un aggiornamento gratuito, è infatti in arrivo anche un DLC. Gli sviluppatori hanno rilasciato le prime informazioni ufficiali sulla piccola espansione, A Walk in the Park.

Il DLC sarà ambientato in una nuova area, un parco a tema collegato direttamente alla struttura CREO del gioco base. I punti di ingresso al parco saranno due, il primo situato poco lontano dalla zona di inizio gioco e il secondo molto più avanti, nella sezione di Ricerca e Sviluppo. A Walk in the Park durerà circa quattro ore e sarà generalmente più semplice del resto di The Surge. Infatti, alcune delle situazioni di combattimento più complesse del titolo non si ripresenteranno. In questo modo Deck 13 darà ai giocatori la possibilità di affrontare momenti più rilassati, migliorando l’esperienza di gioco. Per i veterani, invece, si apriranno nuove aree e nuove storie.

Nel corso del DLC, il protagonista Warren si ritroverà ad affrontare un robot impazzito con le sembianze di Carbon Cat, la nemesi dell’eroe dei fumetti Iron Maus. Posizionato al centro del parco divertimenti, si tratterà probabilmente di un mostruoso animatronic. A Walk in the Park si concluderà con un grande boss fight, ma potrebbero esserci anche degli scontri con boss minori.

Per il momento il DLC non ha ancora una data di uscita, ma il rilascio è previsto entro l’anno. Considerando il periodo di lancio di Xbox One X, potrebbe trattarsi di novembre. Con l’espansione arriverà anche la patch che aggiungerà nuovi impianti e armi, oltre che nuove opzioni di attacco.

COMMENTA NEL FORUM

2017-09-10T15:54:08+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta