EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tom Clancy's The Division - patch 1.8

    Tom Clancy’s The Division, l’aggiornamento 1.8 è in arrivo

Tom Clancy’s The Division, l’aggiornamento 1.8 è in arrivo

Nonostante la recente pubblicazione della patch 1.7 di Tom Clancy’s The Division, la quale ha aggiunto gli inediti eventi globali, nuovi set di equipaggiamento top secret, insieme a nuovi e diversi vanity item tra cui le onorificenze, abiti speciali dedicati ai set e acquistabili tramite le inedite casse criptate, Massive Entertainment non ha tardato ad annunciare l’arrivo del prossimo aggiornamento 1.8, noto come “West Side Piers”.Tom Clancy's The Division, patch 1.7

All’interno di questo gli agenti della Divisione potranno esplorare una nuova area di gioco ad ovest della mappa e a nord del campo Hudson, “in cui lasciarsi alle spalle i grattaceli di downtown New York e godersi il panorama del porto incorniciato della portaerei Intrepid (come potete vedere nell’immagine in copertina)”.

Ma non è tutto. Con la patch 1.8 in Tom Clancy’s The Division sarà introdotto un nuovo piccolo pezzo alla trama di gioco, dove tutte le fazioni nemiche alla Divisione, dai Rikers all’Ultimo Battaglione, si riuniranno per lanciare un offensiva senza un apparente motivo, il quale potrete scoprirlo attraverso nuovi file audio sparsi qua e là.

L’IA di gioco sarà ugualmente rivista specificatamente nell’area della patch 1.8 per fornire un nuovo grado di sfida dettato dall’inedito “dynamic spawn system”, che farà spammare gli avversari in maniera imprevedibile, oltre che innescare due nuovi tipi di missioni: le missioni secondarie di West Side Piers che offriranno uno specifico obbiettivo da completare; e le assignment simili agli incarichi con tempo limitato della Zona Nera. Oltre che la nuova modalità PvE Resistenza e PvP Schermaglia, ancora da presentare nel dettaglio.

La carne sul fuoco sembra essere presente, pronti a cimentarvi in questa nuova sfida di Tom Clancy’s The Division?

Commentate nel forum

2017-09-06T16:53:59+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta