EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher - 10° anniversario

    The Witcher, la serie videoludica festeggia i 10 anni

The Witcher, la serie videoludica festeggia i 10 anni

CD Projekt RED ha appena festeggiato il 10° anniversario dalla pubblicazione del primo The Witcher, basato sugli omonimi e celebri libri fantasy di Andrzej Sapkowski, e dei successivi capitoli che lo hanno succeduto nell’arco di questi anni, vedendo come indiscusso protagonista Geralt di Rivia.

Le avventure del Lupo Bianco hanno avuto il maggiore apprezzamento di fan e critica con il pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt, e proprio nei vigneti della Toussaint di questo action RPG si svolge il video celebrativo (sottotitolato in italiano), in cui si ritrova un Geralt abbastanza distante dalle proprie abitudini da Witcher, attorniato dai principali personaggi della saga all’interno degli agi della propria villa di Corvo Bianco.

“Il tempo passa, ma i ricordi restano per sempre”, è sostanzialmente vero e ognuno di noi conserva i propri accumulati in innumerevoli sfaccettature durante la propria esperienza nel mondo di The Witcher, che in parte si possono rivivere nell’esclusivo, e a tratti esilarante, “dietro le quinte” presentato durante il livestream del 3 settembre.

Un nuovo titolo riguardante questa saga è da escludere nell’immediato futuro: CD Projekt RED si sta attualmente concentrando sul gioco di carte stand alone GWENT: The Witcher Card Game e sulla produzione quanto mai lontana dai riflettori, almeno fino ad ora, di Cyberpunk 2077.

Ma sognare non costa nulla e per questo, quale sarebbe secondo voi l’ideale seguito o spin off della saga The Witcher?

Commentate nel forum

2017-09-10T15:13:57+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta