EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2 - Game Master Mode

    Tutte le feature di Divinity: Original Sin 2 nel nuovo trailer

Tutte le feature di Divinity: Original Sin 2 nel nuovo trailer

Divinity: Original Sin 2 è un successo annunciato, l’unanime acclamazione nei confronti del primo capitolo e il successo della campagna di crowdfunding non lasciano dubbi. A dissipare qualunque incertezza residua sulla qualità del gioco ci pensa il nuovo trailer rilasciato da Larian Studio, che presenta tutte le caratteristiche principali della nuova avventura nel mondo di Rivellon.

Il video offre uno sguardo sulle splendide ambientazioni, sulla varietà dei personaggi e sul sistema di combattimento. Un punto focale dell’esperienza di gioco sembra essere la rigiocabilità. Infatti, il giocatore potrà scegliere tra sei differenti origini, che comprendono razze e classi diverse. I più attenti noteranno subito il debutto di una razza finora lasciata da parte: quella del non-morto, che in Divinity: Original Sin 2 sarà giocabile. Ogni origine avrà specifiche abilità e opzioni di personalizzazione.

Inoltre, la modalità coop che nel capitolo precedente era disponibile per due giocatori sarà estesa a ben quattro giocatori. Caratteristica apprezzatissima è infine la promessa di una libertà paragonabile a quella dei giochi di ruolo cartacei, che sarà garantita attraverso opzioni di dialogo, profonde meccaniche basate sugli attributi e modi diversi per esplorare il mondo di gioco e interagire con i personaggi.

Divinity: Original Sin 2 uscirà il 14 settembre per PC. Avete già visto il gameplay della Gamescom e l’update dedicato al doppiaggio e al soundtrack?

COMMENTA NEL FORUM

2017-09-03T21:34:03+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta