EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato il remake in 3D di Secret of Mana

Annunciato il remake in 3D di Secret of Mana

Sembra che Square-Enix abbia davvero capito che ai giocatori PC piacciono i JRPG, e così, dopo l’annuncio di Final Fantasy XV è il turno del remake di uno più amati JRPG della generazione Super Nintendo: Secret of Mana.

Il gioco, uscito nel 1993 e pertanto in grafica 2D, sarà un completo remake in 3D, e non solo un remaster come successo per le versioni iOS e Android uscite nel 2014. Le migliorie non si limiteranno al comparto grafico, ma anche la giocabilità sarà rivista, oltre ad una nuova colonna sonora e doppiaggio.

Secret of Mana, al contrario dei contemporanei Final Fantasy, aveva, ed avrà, un sistema di combattimento in tempo reale invece che a turni.

Il gioco è gia pre-ordinabile su Steam ed uscirà il 15 Febbraio 2018.

COMMENTA SUL FORUM

2017-08-27T00:04:49+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta