Orgogliosi dei recenti riconoscimenti e premi ricevuti alla Gamescom di Colonia, Warhorse Studios ha appena mostrato alla stampa internazionale una build avanzata di Kingdom Come: Deliverance, in cui si possono vedere duelli, una piccola battaglia campale (già vista in precedenza) e una quest della trama di gioco.
Per i primi, catturati da IGN Live, si possono notare le nuove animazioni per i colpi ricevuti e una più reattiva IA nemica, insieme all’impiego di vari tipi di armi e armatura, comprese le armi ad asta e le corazze pesanti tipiche del XV secolo.
Il commentatore del gameplay, nonché PR Manager di Warhorse Studios, Tobi, ha inoltre confessato nel video che non saranno introdotte le armi “con catene”, come la stella del mattino, sia a causa dell’attuale modello di collisioni, sia per problematiche tecniche derivanti le animazioni, anche se il suo non è stato un no definitivo.
Fresh from Gamescom, check out this Kingdom Come Deliverance gameplay demo from @IGNhttps://t.co/UmcMRhqytD
— Official Deep Silver (@deepsilver) August 25, 2017
L’inedita quest di Kingdom Come: Deliverance mostrata alla Gamescom 2017 proviene dal canale YouTube PlayStation Access e riguarda la ricerca da parte del protagonista Henry di alcune losche figure che hanno ucciso a sangue freddo cavalli e padrone di un maniero.
I'm very much in love with Kingdom Come: Deliverance. Here's me and @HollieB telling you why you should be too: https://t.co/EYVB5louZy
— Rob Pearson (@rob_pearson86) August 25, 2017
Oltre a una più pulita build di gioco, all’interno del sopracitato video si possono notare i dialoghi e le proprie ramificazioni, tramite persuasione o intimidazione, che permetteranno a Henry di proseguire con l’indagine in uno dei modi consentiti per completare la quest; come viene brevemente dichiarato dai due commentatori.
Commenta
You must be logged in to post a comment.