EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance

    Kingdom Come: Deliverance, premi e riconoscimenti dalla Gamescom 2017

Kingdom Come: Deliverance, premi e riconoscimenti dalla Gamescom 2017

In poche ore Kingdom Come: Deliverance, ARPG medievale che tenta di portare una ventata di aria fresca nel genere unendo una fedele ricostruzione storica alle classiche meccaniche dei giochi di ruolo, ha guadagnato il riconoscimento di “miglior gioco per PC” della Gamescom 2017 e il premio “Game Two” per “educare ed intrattenere” allo stesso tempo grazie al proprio gameplay.

Non saranno di certo i The Game Awards, ma per Warhorse Studios potrebbe essere uno sprone per fare di più, e un chiaro segnale della possibile qualità di questo progetto nato con una campagna kickstarter e che con una certa fatica ha ricevuto consensi di critica e community, guadagnando il supporto di ben due publisher: Koch Media e Deep Silver.

Commentate nel forum

2017-08-25T16:32:46+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta