EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV supporterà i mods, annunciata la Pocket Edition

Final Fantasy XV supporterà i mods, annunciata la Pocket Edition

Sembra che Square-Enix voglia davvero ingraziarsi il popolo di PCisti, tanto che il direttore Hajime Tabata ha detto in un’intervista con Rock Paper Shotgun che vuole assolutamente avere supporto per i mods in Final Fantasy XV. Essendo il gioco ancora in sviluppo (l’uscita è prevista per inizio 2018), non è certo se il supporto sarà disponibile subito all’uscita, né quanta libertà sarà data ai modder, ma almeno la sua presenza è certa.

Oltre alla versione completa di Final Fantasy XV, Square-Enix sta anche sviluppando una Pocket Edition, ovvero una versione ‘ridotta’ del gioco, con grafica semplificata e personaggi caricaturali, ma con tutta la storia principale del gioco. Questa versione dovrebbe uscire alla fine di quest’anno per iOS, Android e Windows, con il primo capitolo gratuito ed i successivi a pagamento.

COMMENTA SUL FORUM

2017-08-22T18:13:39+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta