EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pillars of Eternity II Deadfire logo

    Esploriamo Neketaka nel nuovo update di Pillars of Eternity II

Esploriamo Neketaka nel nuovo update di Pillars of Eternity II

Obsidian Entertainment ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Pillars of Eternity II: Deadfire. Il lavoro sul titolo sta procedendo bene e gli sviluppatori sono pronti a mostrare una sessione di esplorazione. Protagonista è la città di Neketaka, il principale centro urbano del gioco.

Nel video il lead designer Bobby Null ci accompagna in un tour della città. Neketaka è la capitale dell’arcipelago in cui è ambientato Deadfire ed è divisa in diversi quartieri esplorabili. La popolazione non è passiva, ma reagisce al comportamento del giocatore: può essere intrattenuta da una dimostrazione di magia o fuggire terrorizzata se attaccata. Durante gli spostamenti tra le location, si possono verificare incontri casuali risolvibili in modi differenti. Neketaka è naturalmente provvista di negozi e sarà possibile rubare (e, ovviamente, essere beccati). I luoghi d’interesse sono tanti: dal misterioso maniero alle splendide terme, dal palazzo della regina al mondo sotterraneo, la città è senza dubbio ricca di sorprese.

Le immagini di gioco, come indicato, appartengono alla versione pre-alpha.

Pillars of Eternity II: Deadfire è previsto per il 2018. Un nuovo update arriverà tra circa due settimane, questa volta ad opera del game director Josh Sawyer. Nel frattempo, il primo capitolo è pronto ad arrivare su console in versione Complete Edition: i pre-order sono già disponibili.

COMMENTA NEL FORUM

2017-08-09T15:46:22+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta