EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance

    Kingdom Come: Deliverance, la chiusura della campagna crowdfunding è vicina

Kingdom Come: Deliverance, la chiusura della campagna crowdfunding è vicina

Alcuni potrebbero aver storto il naso leggendo il titolo di questa news, ma no non è il caldo che mi fa scrivere così: vi è tutt’ora la possibilità di finanziare Kingdom Come: Deliverance attraverso il sito ufficiale in modo da poter ottenere l’accesso alla beta chiusa e rimpinguare le casse di Warhorse Studios, tuttavia non ancora per molto.

Attraverso un comunicato stampa, Warhorse Studios ha infatti dichiarato che a partire dal prossimo 17 agosto la campagna crowdfunding sarà ufficialmente chiusa: “ci fa piacere ringraziarvi per il vostro straordinario supporto iniziato con la nostra campagna su kickstarter e continuato attraverso tutti questi anni (due per l’esattezza n.d.r.), fino ad ora. […] Con la chiusura della campagna di raccolta fondi possiamo completamente focalizzarci sulla produzione e l’apertura dei pre ordini”, oltre che nello sviluppo di questo ARPG medievale, possiamo aggiungere noi.

Per i backer, si legge ancora nel comunicato, non cambierà nulla: potranno continuare a giocare nella beta di Kingdom Come: Deliverance fino al rilascio del gioco completo; le new entry che preordineranno il gioco non sarà invece concesso tale privilegio.

Warhorse Studios ha inoltre svelato che dal 23 al 26 agosto sarà presente alla Gamescom 2017 e “sarà felice di incontrare faccia a faccia i fan e farli giocare” a una demo di questo ambizioso ARPG che tenta di incastrare perfettamente una realistica ricostruzione storica della Boemia del XV secolo e le più classiche e profonde radici del genere dei giochi di ruolo.

Per i meno fortunati che non potranno raggiungerli a Colonia, ecco la prima ora di gameplay di questa demo di Kingdom Come: Deliverance, caratterizzata da una build di gioco avanzata ma non definitiva e accompagnata dal commento del PR Manager Tobi Stolz-Zwilling.

Non siete ancora sazi e sognate già di moddarlo? Ecco un video che mostra le ambientazioni di gioco della beta con il mod “ultimate immersion 3.0”. Enjoy!

Pensate di cogliere l’occasione e diventare uno dei backer di Kingdom Come: Deliverance?

Commentate nel forum

2017-08-04T17:32:18+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta