EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pillars of Eternity: Complete Edition

    Pillars of Eternity: Complete Edition, iniziati i preordini per Xbox One e PS4

Pillars of Eternity: Complete Edition, iniziati i preordini per Xbox One e PS4

Uno dei più celebri e recenti gioco di ruolo old school di Obsidian Entertainment e Paradox Interactive sbarcherà fra poco più di un mese su console, intanto i preordini di Pillars of Eternity: Complete Edition sono stati già aperti.

Questa versione promette di regalare le stesse emozioni di gioco della versione PC, grazie alla presenza completa di tutte le patch, espansioni e DLC, quali The White March: Parts I e II, pubblicati e ora compresi in un unico cofanetto; l’interfaccia di gioco è stata inoltre migliorata per facilitarne l’uso tramite controller, sia durante lo scorrimento dell’inventario, che per la creazione attraverso “innumerevoli opzioni” del vostro personaggio e nel mezzo delle battaglie.

Un’interfaccia migliore caratterizzerà quindi Pillars of Eternity: Complete Edition, quello che è ancora da vedere è se avrà lo stesso successo su Xbox One e PS4 di quello che Divinity: Original Sin Enhanced Edition aveva avuto durante la propria uscita su console, la prima per un RPG old school forse da qualche anno a questa parte.

Voi che dite? Intanto che ci pensate vi lasciamo con il trailer di annuncio, e se non siete sazi non mancate di dare uno sguardo a quindici minuti di esclusivo gameplay.

Commentate nel forum

2017-07-25T17:10:39+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta