EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Vediamo il primo trailer della versione console di Dragon’s Dogma: Dark Arisen

Vediamo il primo trailer della versione console di Dragon’s Dogma: Dark Arisen

Dragon’s Dogma è uscito originariamente per le console old-gen, Xbox 360 e PlayStation 3. In seguito, nel 2016, la versione migliorata e ampliata Dark Arisen è sbarcata anche su PC. Adesso il titolo di Capcom sta per raggiungere le due piattaforme che mancano all’appello: quest’autunno Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà su Xbox One e PlayStation 4.

La data di rilascio, per il momento, è fissata solo in Giappone: si tratta del prossimo 5 ottobre. Per quanto riguarda Nord America ed Europa, la finestra di lancio resta semplicemente il periodo autunnale, con il giorno ancora da definire. Il porting offrirà una risoluzione di 1080p, ma non ci sono ancora informazioni sul frame rate. Come riportato da DualShockers, il prezzo dovrebbe assestarsi intorno ai 35 dollari per la versione retail.

Capcom ha recentemente pubblicato un nuovo trailer del gioco che mostra tutte le migliorie grafiche. Inoltre, una nuova serie di screenshot permette di analizzare ancora più approfonditamente la nuova versione console.

Qui di seguito trovate le immagini:

Dragon's Dogma: Dark ArisenDragon's Dogma: Dark ArisenDragon's Dogma: Dark ArisenDragon's Dogma: Dark ArisenDragon's Dogma: Dark ArisenDragon's Dogma: Dark ArisenDragon's Dogma: Dark Arisen

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è uno dei titoli di maggior successo di Capcom, perciò il porting per console curren-gen è più che naturale. Voi siete interessati alla versione per Xbox One e PS4?

COMMENTA NEL FORUM

2017-07-22T14:49:59+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta