EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XII: The Zodiac Age

    Ecco il trailer di lancio di Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Ecco il trailer di lancio di Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Qualche giorno fa Final Fantasy XII: The Zodiac Age è uscito per PlayStation 4, dopo aver presenziato al Pax East e all’E3 2017. Il titolo non è soltanto un’edizione rimasterizzata del dodicesimo capitolo della serie, ma porta con sé anche diverse novità. Oltre a una grafica in HD e a una colonna sonora aggiornata, il gioco vanta meccaniche migliorate e il nuovissimo “Zodiac Job System”. Questo sistema permetterà ai giocatori di sbloccare ben due “zodiac job” per ogni personaggio. Inoltre, è stata implementata la funzionalità dell’autosave e i caricamenti sono ora più brevi.

Come d’abitudine, l’uscita del titolo è stata accompagnata dal nuovo trailer di lancio pubblicato da Square Enix. A più di dieci anni dal rilascio originale, il giovane ladro Vaan ritorna protagonista dell’avventura che lo porterà a conoscere la principessa Ashe e a combattere per riportare la pace.

Qui di seguito riportiamo il trailer ufficiale.

La stampa internazionale sembra concorde nel ritenere Final Fantasy XII: The Zodiac Age un ottimo remaster. Voi ritornerete nel mondo del dodicesimo Final Fantasy?

COMMENTA NEL FORUM

2017-07-18T16:13:01+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta