EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Ni No Kuni II rimandato al 2018

Ni No Kuni II rimandato al 2018

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, grazioso JRPG che era in dato in uscita, secondo le ultime notizie dall’E3, per Novembre 2017 su PS4 e PC, è stato invece rimandato al 19 Gennaio 2018.

La scelta, stando alle parole del CEO di Level-5, Akihiro Hino, è stata motivata dalla necessità di perfezionare ulteriormente il gioco, per mantenere gli alti standard che tutti si aspettano, specialmente dopo l’ottima ricezione del primo capitolo.

Hino, nel video messaggio qui sopra, precisa inoltre che Ni No Kuni II non avrà nessuna componente multiplayer, notizia che era invece trapelate in seguito a delle incomprensioni durante un’intervista all’E3.

COMMENTA LA NOTIZIA NEL FORUM

2017-07-13T21:49:46+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta