EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity Original Sin 2

    Divinity: Original Sin 2, game master mode, data di uscita e altro ancora

Divinity: Original Sin 2, game master mode, data di uscita e altro ancora

Seppure con un po’ di ritardo, per via del recente E3 e del caldo che hanno consumato le nostre forze, ecco le ultime notizie pubblicate da Larian Studios a riguardo di Divinity: Original Sin 2, tra l’annuncio della data di uscita ufficiale, le novità introdotte con la patch v3.0.50.423 e ben 4 ore in compagnia della game master mode.

Il più recente aggiornamento ha portato diverse, e non indifferenti, aggiunte alla versione early access di questo RPG old school: da un paio di nuove ore di gioco, compreso il livello tutorial, le inedite conversazioni del party e le relative conseguenze del “relation system”, insieme alle abilità dell’Origine per ogni personaggio e la possibilità di navigare con la Lady of Vengeance.

E ancora il miglioramento del crafting, delle animazioni, dell’IA, della creazione del personaggio, della mappa e degli effetti VFX degli incantesimi, oltre che la correzione di diversi bug.

Attraverso il video update soprastante Swen Vincke ha dichiarato che molto probabilmente la prossima patch sarà l’ultima pubblicata prima delle release ufficiale, e benché quest’ultima sia corposa quanto la precedente, lo stesso Vincke ha ribadito che non verranno aggiunte tutte le feature riguardanti Divinity: Original Sin 2. Come le storie dell’Origine per i Nonmorti, i diversi capitoli del “nostro più ambizioso e grande RPG”, ha aggiunto il cofondatore di Larian Studios, e gli altri personaggi che accompagneranno il nostro protagonista nella propria avventura a partire dal prossimo 14 settembre 2017.

Larian Studios ha inoltre chiesto a tutti i backer di controllare i propri account, entro il 2 luglio, nel così detto Larian Vault, in modo da poter fornire correttamente le ricompense della campagna kickstarter; nel caso vi siate persi tale comunicazione, ecco il link ufficiale.

In conclusione vogliamo portare alla vostra attenzione una delle dirette streaming più riuscite per quanto riguarda la game master mode di Divinity: Original Sin 2 (già presentata nel video update numero 36), la quale è stata sbloccata come stretch goal e che promette di intrattenere i fan per molto ore di gioco, grazie ai propri approfonditi tool.

Strumenti magistralmente utilizzati dal celebre doppiatore Matthew  Mercer, il quale è stato accompagnato per ben quattro ore di gioco da altrettanti quattro famosi twitcher che hanno reso vivo, e lasciatemi aggiungere, esilarante il mondo di Divinity: Original Sin 2. Buona visione.

Sebbene la localizzazione italiana potrebbe non caratterizzare questo gioco di ruolo, lo attendete ugualmente con trepidazione?

Commentate nel forum

2017-06-26T18:16:03+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta