EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un nuovo trailer di Call of Cthulhu dall’E3 2017

Un nuovo trailer di Call of Cthulhu dall’E3 2017

Focus Home Interactive è stata presente all’E3 2017 con una notevole quantità di titoli. In ambito RPG, dopo l’interessante Vampyr di Dontnod, c’è Call of Cthulhu, sviluppato da Cyanide e ispirato al mondo di Lovecraft.

Il titolo si è mostrato alla fiera con un nuovo trailer dai toni inquietanti. Call of Cthulhu, infatti, immerge il giocatore nella mente disturbata dell’investigatore privato Edward Pierce. Man mano che si avvicina alla sfera di influenza del Grande Sognatore, la sua percezione della realtà diventa sempre più distorta. Il protagonista raggiunge Darkwater Island per scoprire la verità sulla misteriosa morte di un’intera famiglia. Tuttavia, la situazione sfugge presto al suo controllo quando inizia ad imbattersi in abitanti sospetti, balene mutilate e corpi scomparsi. La mente di Pierce comincerà a vacillare, in bilico sulla linea che divide la ragione dalla pazzia, fino a mettere in discussione tutta la realtà che lo circonda. L’investigatore e i giocatori non potranno fidarsi di nessuno. E nel frattempo, il Grande Sognatore prepara il suo risveglio.

Nel trailer che segue potete avere un assaggio del viaggio verso la follia di Edward Pierce.

Call of Cthulhu è previsto per quest’anno per PC, Xbox One e PlayStation 4. Riuscirà a cogliere l’essenza dell’universo di H.P. Lovecraft?

COMMENTA NEL FORUM

2017-06-22T16:27:37+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta