EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Vampyr

    Vampyr si mostra all’E3 con 10 minuti di gameplay inedito

Vampyr si mostra all’E3 con 10 minuti di gameplay inedito

Anche Vampyr, l’action-RPG in sviluppo presso Dontnod Entertainment, è presente all’E3 2017. La partecipazione del gioco è stata annunciata da un nuovo trailer dai toni dark, ma oggi sono arrivate altre novità direttamente dalla fiera di Los Angeles.

L’oscuro titolo dello studio francese, infatti, è stato protagonista di una demo di 10 minuti di gameplay inedito. Il video è interamente commentato dagli sviluppatori, che parlano della storia, del combattimento e delle difficili scelte che caratterizzano Vampyr. Le scelte in effetti sono un punto focale del titolo, capaci di plasmare l’intero mondo di gioco. Un elemento finora mai approfondito è il sistema dei dialoghi, che qui compare in diverse occasioni. La demo mostra anche qualche sequenza di combattimento, l’interazione con gli NPC e alcuni momenti di esplorazione nell’affascinante Londra del 1918.

Il gameplay è ancora quello della versione alpha, perciò la versione definitiva sarà certamente più rifinita. La versione testata è quella per PlayStation 4.

Ambientato sullo sfondo dell’epidemia di influenza spagnola, Vampyr racconta la storia di un medico diventato vampiro, dilaniato tra il suo desiderio di curare i malati e la sua distruttiva sete di sangue. Il gioco è previsto per novembre 2017 e uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Impazienti di indossare i panni del tormentato Jonathan Reid?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-06-15T00:09:06+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta