EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno guadagna il trailer “Forgiare un Re” dall’E3 2017

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno guadagna il trailer “Forgiare un Re” dall’E3 2017

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è apparso all’interno della conferenza Sony dell’E3 2017, mostrandosi con qualche inedito spezzone di gioco e il trailer dedicato alla storia e intitolato “Forgiare un Re”.

La presenza all’evento losangelino non ha però portato grandi novità, sia a riguardo del gameplay che sulla trama di gioco, la quale era stata svelata in parte in passato e riguarderà un giovanissimo re appena adolescente che dovrà caricarsi sulle spalle il pesante fardello di riconquistare il regno perduto.

Le similitudini con il primo Ni no Kuni sono diverse a partire dal mondo di gioco, dallo stile artistico curato dal celebre Studio Ghibli e dalla presenza di un personaggio misterioso che sembra proprio un Oliver cresciuto e il quale affiancherà il protagonista Evan.

Quello che differisce in questo secondo sempre targato Level-5 sono invece le battaglie e la possibilità di guidare un piccolo esercito negli scontri, oltre che, come si vede di sfuggita nel video soprastante, nella mappa di gioco. I piccoli ma tenaci Higgledies comporranno le schiere dei guerrieri di Evan e potranno fornirgli bonus, potenziamenti e attacchi speciali.

La boss fight presentata durante il PlayStation Live all’E3 2017 mostra proprio gli Higgledies in azione e, purtroppo, non molto altro. Quello che ormai è chiaro è che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, o come noto in ambito straniero Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, uscirà su PC e PS4 il prossimo 10 novembre 2017.

Pensate di guidare il giovane Evan verso il proprio destino di re?

Commentate nel forum

2017-06-15T11:37:06+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta