EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lo Star Wars di Visceral Games non sarà all’E3, ma lo sviluppo continua

Lo Star Wars di Visceral Games non sarà all’E3, ma lo sviluppo continua

Da più di un anno è stato confermato che Visceral Games è al lavoro su un gioco ambientato nell’universo di Star Wars. Non sono ancora stati resi noti dettagli, ma vecchi annunci di lavoro  inerenti al progetto sembrano suggerire una componente action-RPG.

Il 2017 era indicato come probabile periodo di annuncio ufficiale, ma la conferenza di Electronic Arts all’E3 si è conclusa senza riferimenti al gioco. Amy Hennig, a capo del progetto e già lead writer dei primi Uncharted, ha così risposto alle speranze dei fan di vedere Star Wars in altre conferenze:

“Questo è l’anno di Battlefront 2 – siamo fieri dei nostri amici a DICE e Motive!”. L’assenza di Visceral Games all’E3 è quindi dovuta a questioni puramente di marketing: EA vuole evitare sovrapposizioni tra giochi ambientati nello stesso universo fantascientifico, così da dedicare ad ognuno l’attenzione necessaria. Amy conclude rassicurando i fan, confermando che il team è impegnato nello sviluppo del gioco.

Sembra quindi che dovremo aspettare il 2018 per l’annuncio ufficiale, e con esso i dettagli promessi su ciò che effettivamente sarà il gioco.

 

COMMENTA NEL FORUM

2017-06-12T01:31:07+02:00

Autore:

:sleeping:

Commenta