EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance

    Kingdom Come: Deliverance guadagna la data di uscita e un inedito trailer

Kingdom Come: Deliverance guadagna la data di uscita e un inedito trailer

Warhorse Studios lo aveva preannunciato diversi giorni fa che quest’oggi sarebbe stata svelata un’importante novità per il proprio Kingdom Come: Deliverance. E infatti attraverso uno spettacolare trailer dedicato alla trama di gioco, seguito da un comunicato stampa ufficiale, è stata annunciata la data di uscita ufficiale, e non solo.

Questo più unico che raro ARPG medievale puntare a portare i giocatori in una delle più fedeli ricostruzioni storiche della guerra civile Boema del XV secolo, in cui i fan impersoneranno il figlio di un semplice fabbro: Henry.

Henry vedrà il proprio villaggio ridotto in cenere e la propria famiglia uccisa da spietati mercenari, e verrà risucchiato nel vortice della guerra che lo spingerà verso i vertici del potere dell’epoca e lo metterà in mezzo a eventi che hanno caratterizzato la nascita della nazione Boema, senza tuttavia dimenticare la rivalsa verso l’odiato nemico e fautore della strage.

Kingdom Come: Deliverance vedrà feature survival, mischiarsi e incastrarsi a una profonda componente RPG in cui le scelte del giocatore saranno importanti, a un sistema di combattimento unico e incentrato non solo sulle mere statistiche, ma sull’abilità del giocatore e la scelta di armi e armature; indispensabili nelle battaglie su larga scala e assedi, come si può velatamente notare nel trailer sottostante.

Gli sviluppatori non si sono sbilanciati sul fatto di aggiornare la closed beta attualmente disponibile per i backer, la quale è ferma da tempo a uno stadio primitivo del gioco. Non è tuttavia da escludere a priori un eventuale update, sebbene il PR manager Tobi Stolz-Zwilling abbia ribadito in passato il contrario, in quanto la data di uscita ufficiale è fissata per prossimo 13 febbraio 2018 su PC e console current gen.

Kingdom Come: Deliverance

L’attesa sarà lunga ben otto mesi, ma intanto si può impiegare il tempo seguendo le imminenti dirette dell’E3 2017 che riguarderanno Kingdom Come: Deliverance, rispettivamente il 13 e il 15 giugno, e visitando la pagina ufficiale di Steam appena rilasciata e in cui vi è un qualcosa di interessante da notare.

Nella schermata dedicata alle localizzazioni si può infatti vedere distintamente che Kingdom Come: Deliverance supporterà i sottotitoli in italiano: cosa non da poco, in quanto questo fattore non era mai stato confermato da Warhorse Studios e il quale dimostra in un certo senso una concreta attenzione verso tutti i fan.

Ulteriori informazioni e dettagli saranno svelati in seguito hanno fatto sapere i dev, soprattutto sulle ricompense dei backer. Nel mentre cosa ne pensate di Kingdom Come: Deliverance? Merita o no?

Commentate nel forum

2017-06-09T18:13:13+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta