EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ELEX: svelata la data di uscita ufficiale e la presenza all’E3 2017

ELEX: svelata la data di uscita ufficiale e la presenza all’E3 2017

Dopo mesi di silenzio smorzati da qualche screenshot e video del gameplay, ELEX, la più recente fatica di Piranha Bytes, ha guadagnato la propria data di uscita ufficiale.

Questo ARPG ambientato in un era post-apocalittica fantasy sconquassata da conflitti tra fazioni e governata da una elité che sfrutta i poteri della droga ELEX, si appresta quindi ad arrivare nelle mani dei fan, i quali vivranno questa avventura nei panni di un reietto della classe dominante.

Il trailer pubblicato per l’occasione vuole dare un’idea del “viaggio che il protagonista dovrà affrontare in bilico tra la sottile linea della ‘principale progressione del personaggio’ e quella derivata dalle scelte effettuate all’interno delle varie fazioni di gioco, insieme alle bugie che si celano dietro di esse”, si legge nella descrittiva del canale YouTube.

L’E3 di Los Angeles è il miglior palcoscenico che possa avere questo ARPG, il quale deve mostrare i muscoli dopo il velato flop di Risen 3. Come avrete potuto notare dal tweet soprastante, Piranha Bytes ne ha infatti confermato la presenza all’evento più importante del panorama videoludico, e si può già supporre che saranno presentate per l’occasione inedite sessioni di gioco.

ELEX è in arrivo su PC e console current gen il prossimo 17 ottobre, nel frattempo godetevi il cinematic trailer.

Aspettative?

Commentate nel forum

2017-06-06T17:07:33+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta