EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance

    Kingdom Come: Deliverance, l’annuncio mondiale a giorni, ecco il teaser trailer

Kingdom Come: Deliverance, l’annuncio mondiale a giorni, ecco il teaser trailer

La conclusione positiva della campagna di raccolta fondi su kickstarter di Kingdom Come: Deliverance sembra ormai lontana un secolo, nella quale sogni e speranze si fondevano insieme agli aspetti proposti in una delle più particolari IP degli ultimi tempi: un ARPG con profonde radici piantate nella più fedele ricostruzione storica possibile della Boemia del XV secolo.

E in un clima quasi invariato, tali sogni e speranze potrebbero concretizzarsi a breve o venire spezzati, in quanto il team ceco Warhorse Studios ha pubblicato di recente il teaser trailer di quello che sarà il video di presentazione ufficiale, per il mondo intero, della propria creazione. Annunciando inoltre la propria presenza all’imminente E3.

Una storia ramificata che si evolve in base alle scelte del giocatore, battaglie su larga scala con annessi assedi e un sistema di combattimento inedito basato, sì sulle statistiche, ma anche sulla tipologia di armi e armature utilizzate, sono solo alcuni degli aspetti che dovrebbero caratterizzare Kingdom Come: Deliverance.

Per tirare le somme è tuttavia un po’ troppo presto, vista la mancanza di una data ufficiale di uscita, ma già il 9 giugno sarà svelato l’intero trailer. E quale miglior occasione di mostrare nel proprio massimo splendore questo ARPG e svelare al contempo la release ufficiale, se non all’E3 2017?

Intanto che pensate a un’alternativa, godetevi il teaser trailer.

Commentate nel forum

2017-06-06T16:28:04+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta