EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pillars of Eternity II: Deadfire

    Pillars of Eternity II: Deadfire – Presentata la companion Maia

Pillars of Eternity II: Deadfire – Presentata la companion Maia

Con lo straordinario successo della campagna di crowdfunding, Pillars of Eternity II: Deadfire si è confermato uno degli RPG più attesi del momento. L’ultimo update aveva presentato le quattro fazioni principali del gioco, ma un nuovo aggiornamento Obsidian arriva con un’altra piccola anticipazione.

Si tratta di due screenshot che ritraggono una dei membri del party che compariranno in Deadfire. Il suo nome è Maia Rua ed è legata al titolo precedente da una connessione familiare.

“Finalmente, un rapido aggiornamento su una dei nostri compagni!” annunciano gli sviluppatori. “Pensavate che vi avremmo lasciati andare senza qualche interessante informazione su Deadfire, vero? Qui sotto ci sono un paio di immagini di Maia Rua, la nostra Ranger Aumaua, sorella maggiore di Kana Rua, di Pillars I. Maia indossa un’armatura imbottita indossabile da ogni compagno in Deadfire, oltre che il giocatore.”

Pillars of Eternity II: Deadfire

Pillars of Eternity II: Deadfire è previsto per il 2018.

COMMENTA NEL FORUM

2017-05-30T23:05:28+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta