EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ICY- Immagine di copertina

    ICY: Frostbite Edition sbarca su Steam Greenlight

ICY: Frostbite Edition sbarca su Steam Greenlight

Diversi mesi fa il team nostrano Inner Void aveva divulgato gli sviluppi della versione rimasterizzata di ICY, il quale avrebbe avuto nuove feature comprese nell’inedito sistema di combattimento, di crafting e il migliorato sistema di viaggio. Nonché migliori e più profonde relazioni e discussioni tra i protagonisti di gioco.

Tutto questo è a un passo dal diventare realtà, in quanto ICY: Frostbite Edition, nome ufficiale della versione remastered, attende ora l’approvazione dei fan all’interno di Steam e per la precisione su Steam Greenlight.

Secondo quanto ci ha recentemente svelato il team di sviluppo, la localizzazione italiana di questo Indie RPG sarà inoltre pronta direttamente alla pubblicazione, invece di essere rilasciata in seguito come è accaduto con l’ICY originale. E quindi immediatamente godibile dal pubblico del Bel Paese.

Si percepisce che Inner Void non vede l’ora di mettere nelle mani dei fan questa piccola gemma, rifinita e limata a dovere, la quale arriverà in maniera gratuita su Steam per tutti coloro che sono in possesso del gioco originale.
E noi di RPG Italia non mancheremo di ricalcare le lande ghiacciate di un mondo che sta affrontando una nuova era glaciale e dove sembra che sia sopravvissuta alla catastrofe ambientale solo la forza che un gruppo, o una famiglia, può avere per affrontare le difficoltà.

Difficoltà che spaziano dalla ricerca di oggetti utili, al valutare se potersi fidare delle persone al di fuori dei più diretti conoscenti che vivo nelle gelide distese di ICY: Frostbite Edition.

Avete già votato su Steam Greenlight? Se lo avete già fatto, allora rinfrescatevi la memoria leggendo la nostra recensione dell’originale ICY.

Commentate nel forum

2017-05-22T16:47:41+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta