EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bethesda_Game_Studios_logo

    Bethesda annuncerà due nuovi titoli all’E3 2017?

Bethesda annuncerà due nuovi titoli all’E3 2017?

Ormai siamo a maggio, e questo per tutti i videogiocatori significa una cosa: l’E3 si sta avvicinando a grandi passi. Come tutti gli anni, iniziano rumor e speculazioni sugli annunci che arriveranno dalla fiera di Los Angeles, punto di riferimento per gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. E Bethesda potrebbe avere un ruolo da protagonista.

La software house ha infatti pubblicato un coloratissimo artwork che ritrae un parco divertimenti dal nome “Bethesdaland”. Le diverse aree del parco raffigurano i principali franchise che hanno reso celebre Bethesda Softworks nel mondo dei videogames: The Elder Scrolls, Fallout, Dishonored, Quake, Doom e Prey. Tuttavia sono presenti due aree in costruzione, chiaro segno di due progetti in sviluppo.

Bethesda aveva annunciato di essere al lavoro su alcune nuove IP. Potrebbero essere loro i progetti nascosti? Oppure stanno per vedere la luce un nuovo Wolfenstein e il sequel di The Evil Within? Dal momento che si parla di Bethesda in quanto publisher, le possibilità sono tante. La risposta, molto probabilmente, arriverà durante l’E3 2017.

Bethesda

Ricordiamo che l’E3 di quest’anno si terrà dal 13 al 16 giugno. Secondo voi che cosa annuncerà Bethesda? E in che cosa sperate di più?

COMMENTA NEL FORUM

2017-05-02T18:23:17+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta