EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovo trailer per Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Nuovo trailer per Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy XII: The Zodiac Age, l’edizione rimasterizzata e migliorata del dodicesimo capitolo della famosa serie JRPG.

Rispetto alla versione per PlayStation 2 del 2006, il remaster per PlayStation 4 presenta diverse novità. Dal punto di vista tecnico, è provvisto di nuovi modelli per i personaggi, cutscene e file audio di alta qualità. L’intera colonna sonora, infatti, è stata rinnovata e sono state aggiunte otto tracce inedite. Per quanto riguarda il gameplay, invece, i giocatori potranno utilizzare contemporaneamente due classi. Questo permetterà di potenziare le abilità del personaggio e di portare a “risultati interessanti”.

Vi lasciamo quindi al video, intitolato “Spring Trailer”, che annuncia l’uscita ormai vicina del titolo.

Qui di seguito, invece, trovate una lunga serie di immagini del gioco. Alcune di esse si limitano a mostrare il nuovo aspetto dei personaggi e delle creature che si possono incontrare esplorando il mondo di gioco, mentre altre mostrano l’interfaccia utente e il combattimento. In queste ultime è possibile anche dare uno sguardo alle abilità e agli incantesimi.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age uscirà l’11 luglio per PlayStation 4. Cosa pensate di quest’edizione rinnovata? Le novità vi sembrano interessanti?

COMMENTA NEL FORUM

2017-05-02T14:06:40+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta