EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dark Souls III: The Fire Fades Edition è disponibile, ecco il trailer di lancio

Dark Souls III: The Fire Fades Edition è disponibile, ecco il trailer di lancio

Bandai Namco ha annunciato con un nuovo trailer che Dark Souls III: The Fire Fades Edition è ora disponibile. L’edizione contiene il gioco base e i due DLC, Ashes of Ariandel e The Ringed City. Non si tratta, quindi, di un aggiornamento per il titolo com’era stato Scholar of the First Sin per Dark Souls II. Per questo motivo non ci saranno nuovi contenuti per il gioco, né dal punto di vista della storia né per quanto riguarda armi e armature. Si tratta sostanzialmente di un’edizione GOTY rivolta a chi non ha ancora acquistato Dark Souls III, che potrà così comprarlo completo di espansioni.

La Fire Fades Edition è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Qui di seguito trovate l’affascinante trailer “Our Curse” che ne ricorda i contenuti.

Questa edizione sarà l’ultima uscita legata al franchise di Dark Souls, almeno secondo gli attuali piani di From Software. Vi sembra una degna conclusione per la serie?

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-23T21:27:20+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta