EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV: il 27 Aprile arriverà un nuovo aggiornamento

Final Fantasy XV: il 27 Aprile arriverà un nuovo aggiornamento

Dopo l’ultimo update di Final Fantasy XV, Square Enix è pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento gratuito per il gioco il 27 Aprile.

Final Fantasy XV

Quest’ultimo introdurrà delle funzionalità aggiuntive per gli utenti PS4 Pro, introducendo la Stable Mode in modo da garantire ai giocatori un’esperienza di gioco fluida senza le costanti variazioni di framerate e aumenterà la dimensione dei sottotitoli e delle voci di alcuni menu (ritenute troppe piccole e quindi difficili da leggere). Inoltre ripartiranno le quest a tempo, con un nuovo sistema di ranking.

Le novità però, non sono finite qui. Infatti tra le altre aggiunte dell’aggiornamento ci saranno nuovi sticker per la Regalia e nuove canzoni per il lettore musicale.

Siete contenti delle novità in arrivo oppure speravate in qualcosa di più?

Fonte: Nova Crystallis

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-21T14:53:18+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta