EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Cancellato tutto il lavoro su Cyberpunk 2077 svolto prima del 2016?

Cancellato tutto il lavoro su Cyberpunk 2077 svolto prima del 2016?

Fin dall’uscita di quello splendido trailer di quattro anni fa, sapevamo che l’attesa per Cyberpunk 2077 sarebbe stata dura. Se gli ultimi rumor sul titolo si rivelassero veri, però, potrebbe essere ancora più ardua del previsto.

Dopo che CD Projekt RED si è chiusa nel silenzio, ribadendo che lo sviluppo procede bene ma che la data di uscita è ancora lontana, arriva una notizia che potrebbe spostare quella data ancora più in là. Boskee, un utente di NeoGaf, ha infatti rivelato che, stando alle sue fonti, tutto il lavoro su Cyberpunk 2077 svolto prima del 2016 sarebbe stato cancellato. Questa decisione sarebbe legata al cambio di game director avvenuta proprio a giugno dell’anno scorso.

“Il Game Director di Cyberpunk 2077 è cambiato dopo che RED ha terminato Blood and Wine per The Witcher 3” ha scritto. “Secondo le mie fonti – e, per favore, trattatelo come un rumor, perché non rivelerò altro – la pre-produzione compiuta sul gioco prima del 2016 è stata scartata.

Cyberpunk 2077

Per il momento CD Projekt RED non ha commentato. Tuttavia, visto che la software house polacca ha dichiarato che non divulgherà informazioni sul gioco nel corso del 2017, l’ipotesi non sembra del tutto improbabile. Se davvero fosse andata così, le battute che indicano il 2077 come vera data di uscita potrebbero non essere più tanto lontane dalla verità.

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-20T17:27:08+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta