• The Surge

    The Surge, il combat system in tutta la propria brutalità

The Surge, il combat system in tutta la propria brutalità

Warren, il protagonista di The Surge, sarà pur un operario della mega corporazione CREO. Ma con la propria exo suite sembra saperci proprio fare. L’adrenalinico trailer appena pubblicata da Deck 13 e Focus Home Interactive ne è una prova.

Uno degli aspetti chiave di The Surge sarà il proprio sistema di combattimento “tecnico”. Grazie al quale il giocatore potrà inoltre tagliare pezzi dell’equipaggiamento nemico per potenziare il proprio.

A parole sembra facile. Tuttavia gli sviluppatori hanno svelato che le schivate, le parate e gli attacchi verticali od orizzontali si baseranno sul tempismo del giocatore. Sarà quindi l’abilità alla tastiera, o con il pad, a determinare gli esiti degli scontri.

“Le regole di combattimento saranno uguali sia per voi che per i nemici: prendere un colpo in una parte scoperta vi farà finire al tappeto molto rapidamente. Sfruttate le debolezze del nemico per bilanciare le vostre”.

Ma nonostante la rapidità dei fan, anche un’attenta pianificazione dello sviluppo del personaggio e dei propri potenziamenti potrà fare la differenza.

“Durante l’avventura sarete assistiti dal vostro drone industriale. Caratterizzato da abilità uniche prima impiegate per i medesimi scopi e che ora vi trasformeranno in una macchina da combattimento”.

Pronti a cimentarvi nel brutale combat system di The Surge? Con l’annunciato supporto a PS4 Pro e all’HDR potrebbe essere ancora più realistico.

Commentate nel forum

2017-04-20T16:28:27+00:00

Autore:

Matteum Primo
Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077!