EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Prey

    Prey: “l’open space station game” nel nuovo dietro le quinte

Prey: “l’open space station game” nel nuovo dietro le quinte

Le ambientazioni di Prey sono il fulcro del recente dietro le quinte. Le quali posso essere definite come il secondo protagonista di gioco, dopo Morgan Yu.

Arkane Studios ha dichiarato che i giocatori si troveranno in una stazione spaziale fino a pochi minuti prima completamente efficiente. Al contrario dei soliti cliché. E per questo le aree saranno differenti.

Morgan Yu sarà infatti testimone delle devastazioni e dei pochi sopravvissuti alla furia di una razza aliene. Nota come Thypon e utilizzata fino a pochi attimi prima come cavia da laboratorio.

Tale devastazione potrebbe essere presente all’interno della sfarzosa lobby di Talos I. Caratterizzata da oro, marmi e legni pregiati. Così come negli alloggi dell’equipaggio. O ancora nelle zone periferiche e dedicate ai servizi. Benché vi saranno ambienti con ignari sopravvissuti che chiederanno il vostro aiuto.

“L’invasione è come un’onda, e il giocatore la insegue a pochi attimi di distanza. Talos I non è una stazione rimasta in disuso per decenni, anzi.”

Gli sviluppatori hanno poi fatto notare l’estensione degli ambienti di Prey. I quali vengono definiti da questi ultimi come una “open space station”. Ovvero una sorta di mondo aperto, tra i confini delle pareti della stazione spaziale. Tanto per darvi un’idea delle proprie dimensioni, ecco un apposito screenshot.

Prey - Talos I

Il team ha inoltre ribadito che i pericoli di Prey saranno principalmente derivati dai Thypon. Ma anche alcuni ambienti di gioco potranno essere letali per Morgan; i quali potrebbero variare in base a determinate scelte del giocatore.

“Talos I è molto più di una semplice ambientazione. È un tripudio di segreti da scoprire e misteri da svelare. Ma, soprattutto, rappresenta una sfida senza precedenti per il giocatore”.

Prey sarà disponibile a partire dal 5 maggio su PC e console. Anche se una prima ora di gioco potrà essere affrontata tramite la demo ufficiale in arrivo il 27 aprile su PS4 e Xbox One.

Quale ambiente di gioco visiterete per primo?

Commentate nel forum

2017-04-20T15:57:21+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta