EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • NieR Automata - DLC 3C3C1D119440927

    NieR Automata: nuove aree, outfit e boss nel DLC “3C3C1D119440927”

NieR Automata: nuove aree, outfit e boss nel DLC “3C3C1D119440927”

Nonostante le precedenti dichiarazioni di Yoko Taro sull’assenza di DLC per NieR Automata, Square Enix ha appena svelato i dettagli sul primo di questi.

Magari vi sarà un po’ di incomprensione tra lo studio di sviluppo e il publisher, ma non per quanto riguarda la scelta dei nuovi outfit. Alcuni di questi puntano a stili “giovanili”. Altri invece accentuano di proposito le curve dell’androide 2B (come potete notare in copertina e poco sotto).

Ma oltre ai succinti vestiti di quest’ultima, nel DLC “3C3C1D119440927” di NieR Automata vi sarà dell’altro.

A partire da nuovi accessori per personalizzare i protagonisti. Fino ad arrivare a particolari soundtrack e speciali proiettili che cambiano l’aspetto di quelli nemici.

Le stranezze non sono tuttavia finite: due nuovi particolari boss faranno la loro comparsa all’intero del DLC. E questi rappresentano nientepopodimeno che il CEO di Square Enix CEO e di Platinum Games.

Sconfiggendoli i giocatori potranno, oltre che pavoneggiarsi per l’impresa, ricevere un consistente bottino.

Il quale si aggiungerà agli outfit e gli altri nuovi contenuti, conquistati completando le inedite quest secondarie del DLC “3C3C1D119440927”. Tutte sparse nelle tre nuove “aree colosseum” di NieR Automata.

Pensate di sconfiggere prima i due CEO, oppure di cercare un nuovo abito per 2B?

Non preoccupatevi, avrete abbastanza tempo per rifletterci. In quanto questo contenuto aggiuntivo non ha ancora una data di uscita ufficiale europea. Bensì verrà pubblicato in Giappone il prossimo 2 maggio.

Commentate nel forum

2017-04-19T20:35:40+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta