EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge

    The Surge entra in fase gold, supporterà PS4 Pro al lancio

The Surge entra in fase gold, supporterà PS4 Pro al lancio

Il gameplay del più unico che raro sistema di loot e crafting di The Surge ha caratterizzato i precedenti giorni. E ancora più di recente lo è stata la notizia dell’entrata in fase gold.

Deck 13 e Focus Home Interactive lo hanno annunciato attraverso i propri canali social. Svelandone inoltre la compatibilità per PS4 Pro.

Ma andando per ordine, l’entrata in fase gold di The Surge vuol dire che gli sviluppatori non potranno più modificare direttamente il gioco. Piuttosto dovranno servirsi delle consuete patch.

E proprio quella che uscirà al lancio, non è stato chiarito se insieme alla patch del day one o separatamente, aggiungerà il supporto a PS4 Pro. Questa potrà far girare The Surge a risoluzione 4K e 30 fps. Oppure a 1080p e 60 fps.

Il supporto all’HDR (high dynamic range) arriverà invece con un aggiornamento secondario, dopo l’uscita ufficiale di questo ARPG. Ciò permetterà ai giocatori di godere maggiormente dell’avventura di Warren, il protagonista.

Avventura che si svolgerà in un mondo dispotico governato dalle mega corporazione e dai propri loschi affari. Come la CREO, in cui lavora Warren e nella quale si è avvenuto un incidente.
Facendo impazzire i membri della sicurezza, così come i droni a difesa dell’impianto. E costringendo di conseguenza Warren a lottare per la propria vita.

Tutto questo a partire dal prossimo 16 maggio su PC, Xbox One, PS4 e PS4 Pro.

Su quale piattaforma pensate di giocare a The Surge?

Commentate nel forum

2017-04-14T18:22:50+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta