EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • NieR - Originale

    NieR, Square Enix sta vendendo nuove copie

NieR, Square Enix sta vendendo nuove copie

In casa Square Enix si percepisce un leggero sentore di reboot. In omaggio dell’acclamato NieR Automata, la divisione europea di Square Enix sta attualmente vendendo nuove copie dell’originare NieR.

L’omonimo protagonista del JRPG, uscito ormai nel 2010 su PS3 e Xbox 360, così come all’ora dovrà lottare per una causa disperata. Ovvero trovare una cura per la propria figlia. La quale è affetta da un morbo, noto come “black scrawl”, che ha devastando il mondo, trasformandolo come appare ora.

“Armato di un potente set di magie, armi e armature e con l’aiuto di formidabili alleati. Nier si spingerà dritto nel cuore delle tenebre combattendo creature oscure e boss enormi per scoprire la verità sulla malattia, su sua figlia e… su se stesso”.

NieR - Originale

Senz’altro una ghiotta occasione per rispolverare il particolare genio di Yoko Taro. Ma non è tutto. In una recente intervista concessa alla testata NovaCrystallis, il producer di NieR Automata Yosuke Saito ha lasciato velatamente intendere qualcos’altro.

Cioè che le corpose vendite di quest’ultimo potrebbe indurre Square Enix a realizzare una remaster, oppure un reboot dell’originale JRPG.

Vi solletico l’idea di un vero e proprio reboot?

Commentate nel forum

2017-04-14T15:48:21+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta